Visitiamo - Distillerie Franciacorta

INFORMAZIONI

Brescia

sabato 30 gennaio 2016

Borgonato (BS), Via Duranti 10

Orario
dalle 10:00

Per la prima uscita fuori porta per il 2016, andremo a visitare le distillerie Franciacorta in quel di Borgonato, nel cuore della Franciacorta. Visiteremo la distillerie e ripercorreremo la procedura di distillazione accompagnati dal mastro distillatore. Dopo la visita alla distilleria, in una sala appositamente creata per le degustazioni sensoriali in un caratteristico ambiente, insieme al mastro distillatore ed a Sabrina Gozio co-titolare della distilleria, degusteremo 3 distillati e l'amaretto di produzione della distilleria. La visita è riservata a sole 24 persone. La prenotazione è obbligatoria e impegnativa, per prenotare inviare una e-mail ad alessandro.caccia@aislombardia.it oppure inviando un SMS al 329/4381301 

Contributo di partecipazione per i soci in regola con il tesseramento Nazionale 2016 € 10,00, per i non soci contributo di € 15,00.

Per tutti gli eventi programmati vi informiamo che la prenotazione è obbligatoria e impegnativa. 

Eventuali disdette negli ultimi 7 giorni prima dell’evento, comporteranno il pagamento del 50% dell’importo relativo all’evento prenotato. L’importo del 50% non sarà dovuto se il numero indicato come posti disponibili sarà raggiunto, o se la sostituzione dell’assente sarà effettuata con un altro associato, comunicato dal rinunciatario. Per il pagamento di tutti gli eventi potete effettuare un bonifico a BANCA POPOLARE DI SONDRIO FILIALE 156 PALAZZOLO SULL’OGLIO ( BS ) CONTO INTESTATO A “ ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER REGIONE LOMBARDIA “ IBAN IT85 A056 9654 9000 0000 3606 X89, indicando nella causale il dettaglio della prenotazione e il nome del partecipante all’evento. Nelle newsletter che invieremo qualche giorno prima di ogni evento, saranno specificati tutti i dettagli relativi ad ogni evento, se non già indicati nella presente.