Il produttore racconta

Questa volta saranno cinque i produttori che ci parleranno del loro territorio e dei loro vini. Protagonista: il Barbaresco

INFORMAZIONI

Sondrio

mercoledì 29 gennaio 2014

Castione Andevenno (SO), Ristorante La Tavernetta, Via Vanoni 16/A

Orario
dalle 20:00

Per informazioni
E-mail: elia.bolandrini@aissondrio.it

Questa volta saranno cinque i produttori di Barbaresco, stile tradizionale,  che ci parleranno di Barbaresco, di territorio, di vini e delle loro realtà vitivinicole.

Avremo con noi  Teobaldo Rivella, vignaiolo come scrive sul suo biglietto da visita, l’Azienda Cascina delle Rose con Italo e Giovanna, l’Azienda Agricola Giuseppe Cortese con Tiziana, Cascina Roccalini con Paolo Veglio e  Olek Bondonio  titolare dell’Azienda Agricola La Berchialla.

Avremo modo di conoscere meglio questo territorio che manifesterà le sue caratteristiche di diversità da zona a zona, come ampiamente dimostrato dai loro vini.

Non ci limiteremo a degustare Barbaresco, ma assaggeremo anche Barbera e Dolcetto.

Chi meglio dei produttori ci potrà far capire le diverse caratteristiche del suolo e quindi le differenze organolettiche dei loro vini?

Ricordo che,  come sempre, la serata terminerà con la cena che Walter preparerà per noi-

 

Per fare questo ci troveremo  MERCOLEDI’ 29 gennaio alle  ore 20 a  Castione Andevenno , presso il Ristorante “La Tavernetta”  del nostro socio Walter Menegola.

 

 

Il costo della serata è di 35 euro per i soci in regola con il pagamento delle quote associative e 45  per gli altri.

 

       Ricordo che le prenotazioni sono sempre impegnative e devono pervenire  entro e non oltre  domenica 26  gennaio  all’indirizzo di posta elettronicaelia.bolandrini@aissondrio.it  oppure telefonando  al numero di telefono  335 7357380  oppure direttamente  sul sito on line  www.aissondrio.it    alla pagina eventi.  Chi fosse impossibilitato a partecipare DEVE disdire almeno 3 giorni prima  della manifestazione ( o trovare un sostituto); in caso contrario gli verrà ugualmente addebitato il relativo importo.